Immagine cap 19

Apertura sede in Olanda


Perché Importanti Aziende Italiane hanno Sede in Olanda  ? Semplicità di gestione e una bassa tassazione aspettano anche TE …

Apriamo la Tua Società Olandese

Quando ti rivolgi a noi per la costituzione della Tua Azienda in Olanda Paesi Bassi Netherlands l’unica cosa che devi fare è dirci cosa ti serve e per quale esigenza, al resto pensiamo noi .

Capitali e Idee ha la propria sede principale in centro Amsterdam ,e dispone di spazi attrezzati per il Co-Working e due sale riunioni destinate alle esigenze dei nostri Clienti.

Teniamo in modo perfetto la Contabilità e possiamo suggerirti come risparmiare sui ” Costi ” di gestione.

L’enorme vantaggio di lavorare con Noi è quello che parliamo la Tua lingua e abbiamo le nostre filiali anche in Italia , dove ti potrai rivolgere per ogni Tua esigenza proprio come se fossi ad Amsterdam .

In Olanda lavoriamo con Banche Italiane e Olandesi che possono darti il supporto necessario anche in lingua italiana , aprendoti conti correnti e linee di credito*.

Oppure potrai usufruire della banca del ns gruppo per un esperienza davvero unica di mobilità bancaria.

Il nostro personale olandese essendo realmente residente in loco sarà a Tua disposizione per ogni esigenza .

Potremo farti anche da Direttori

Perche’ siete a casa nostra quindi siete nostri ospiti e tutto quello che e’ inerente alla tenuta contabile alla sede all’apertura dei conti correnti bancari alla ricerca del personale e la gestione dei rapporti di lavoro lo seguiremo noi con Te.

Società in Olanda

la Tua Società in Olanda sara’ operativa in pochi giorni e pronta per farti guadagnare ottimizando i costi e la tassazione e tutto questo lo puoi gestire tranquillamente dal tuo ufficio in Italia o da casa

I Paesi Bassi sono stati per lungo tempo il luogo favorito dagli investitori esteri decisi a costituire una società all’estero. Possiede infatti una stabile e affermata economia, così come una politica commerciale e di investimenti che è una delle più aperte al mondo.

Questa è la ragione per cui migliaia di società internazionali hanno stabilito il loro business nei Paesi Bassi. Per maggiori informazioni sulla costituzione di società nei Paesi Bassi non esitate a contattarci per scoprire come entrare in questo fiorente mercato.

Da diversi decenni, infatti, Amsterdam viene scelta come sede legale delle maggiori aziende di tutto il mondo.

Un caso ?  NO ….

L’ultima a fare il “trasloco” è stata Mediaset che, con la creazione di come Media For Europe MFE ha preferito trasferire la propria sede legale nella capitale dei Paesi Bassi (pur lasciando quella fiscale in Italia, sia per Mediaset sia per la controllante Finivest).

Prima di lei c’erano state Fiat Ferrari ed ExOr(la cassaforte di Casa Agnelli, dove confluiscono tutte le partecipazioni del gruppo).

Sorge quasi spontaneamente la domanda: perché Fiat e Mediaset hanno sede in Olanda?

E perché, come loro, decine di migliaia di aziende europee e straniere?

Ovviamente, non si tratta di un luogo scelto a caso

Più precisamente, molte hanno trovato casa a circa 4 chilometri dal centro di Amsterdam, non lontano da Keizersgrach 161 A dove ha sede Capitali e Idee.

Noi siamo un’azienda specializzata nella creazione e domiciliazione di società di in Olanda e tenuta fiscale .

I nostri uffici gestiscono gli affari di numerose aziende europee e mondiali.

Vicino a noi ,  a pochi metri di distanza ci sono  gli uffici di eBay e Uber, mentre per trovare la sede di Google bisogna spostarsi di qualche chilometro con la metropolitana.

Insomma, Amsterdam è la capitale  delle maggiori corporation mondiali, arrivate qui per due motivi ben precisi:

Pagare meno tasse e controllare più agevolmente i propri affari.

Il diritto societario olandese, rispetto a quello degli altri Paesi europei, è estremamente semplificato.

A questo si aggiunge una tassazione sugli utili finanziari quasi nulla.

Ciò vuol dire che le plusvalenze generate nel corso degli anni fiscali restano quasi interamente nelle tasche dei proprietari delle aziende, ben felici di questo trattamento di favore che gli viene garantito.

Ancor di più, però, gli azionisti di maggioranza sono interessati a quello che potremmo definire come voto ponderato all’interno del Consiglio di Amministrazione.

La legislazione olandese, infatti, consente all’azionista di maggioranza relativa di avere la maggioranza assoluta in sede di CdA.

Ciò vuol dire che anche con una quota inferiore al 30% o al 20%, l’azionista di maggioranza potrà contare su un potere di voto superiore al 50%.

In questo modo controllare l’azienda e far passare le proprie decisioni all’interno del Board societario è più semplice, anche senza un pacchetto azionario che sfori la soglia del 50%.

Vuoi conoscere i costi  ? 

Perché Capitali e Idee è il Tuo Partner affidabile

Ecco :

costituzione comprensiva di tutto dalla delega fino al deposito della pratica in CCIAA Olandese ( KVK )

2.450 euro duemila-quattrocento-cinquanta (tariffa 2019)

contabilità : 75 euro ora

Sede legale : Varia dai 75 ai 100 euro mese comprensivi del ritiro posta.

sono tariffe chiare che speriamo anche altri adottino al fine di rendere semplice ed economica la apertura di una sede o nuova azienda in Olanda .

Ti offriamo inoltre la nostra consulenza direttamente in Italia e Amsterdam

 

Invia il Modulo per un Rapido Contatto

Trovi la pagina informativa GDPR nel menu sotto la voce CHI SIAMO
Immagine BV CAP
il giornale.it

Autogrill si rafforza nel canale ferroviario olandese. Il gruppo, tramite la controllata HMSHost International, ha vinto la gara indetta da NS Stations in Olanda, aggiudicandosi un nuovo contratto della durata di 10 anni, per la gestione dei 29 punti vendita Broodzaak presenti nelle stazioni ferroviarie olandesi a partire dal 1 dicembre di quest’anno. I ricavi complessivi previsti per il periodo del contratto sono pari a circa 300 milioni di euro.

 

+39 02 92 95 12 10

info@capitalieidee.com

Vuoi Maggiori informazioni sulle Società in Olanda ?

Costi Medi di Tenuta Fiscale e Bilanci

  • Italia costo medio 7.000 euro annui
  • Olanda costo medio soli 2.000 euro annui

Tassazione a Confronto tra Italia Olanda

  • Tassazione in Italia base 27%
  • Irap in Italia 4%
  • Tassazione in Olanda 20%
  • Irap in Olanda 0%
  • Tasse Risparmaite in Olanda 11 %
Call Now Button
clicca sul pulsante verde per chattare con un nostro Consulente
Powered by